Le gare del fine settimana
Ecco il programma gare Fisi Trentino per il fine settimana. Spiccano la Coppa Europa di skicross a Passo San Pellegrino, la Marangoni Cup di Folgaria, i campionati trentini di sci alpino giovani a Folgaria sabato e i titoli provinciali di fondo domenica in Val Campelle. Lunedì poi i trentini ragazzi e allievi di slalom a Pampeago. Ecco il dettaglio gare:
SCI ALPINO
Venerdì 12 marzo: a Folgaria Slalom gigante Fis maschile Gran Premio Italia organizzato dallo Sci club Città di Rovereto. In palio la Marangoni Cup.
Sabato 13 marzo: a Folgaria Slalom gigante Fis junior maschile e femminile organizzato dallo Sci club Città di Rovereto. Circuito Pastificio Felicetti, valido per i campionati Trentini aspiranti e junior.
Sabato 13 e domenica 14: a Cortina d'Ampezzo Criterium Nazionale Cuccioli slalom e gigante.
Domenica 14 marzo: a Folgaria Slalom speciale Fis Cittadini maschile e femminile organizzato dalla Polisportiva Alpe Cimbra. Circuito Pastificio Felicetti, valido per la Trentino Cup.
Lunedì 15 marzo: A Pampeago Slalom speciale ragazzi e allievi maschile e femminile dei circuiti Sorelle Ramonda e Itas Mutua. Organizzato dal Val di Fiemme Ski Team, valido per i campionati trentini.
SCI FONDO
Domenica 14 marzo: in Val Campelle Campionati trentini baby e cuccioli di gimkana a tecnica libera del circuito Conad e gara interzonale per ragazzi e allievi del circuito Casse Rurali Trentine. Organizza lo Sci club Val Campelle,
Da venerdì 12 a domenica 14 marzo: a Tarvisio campionati italiani allievi individuale tecnica classica, sprint a tecnica libera e staffette.
SKICROSS
Venerdì 12 marzo: a Passo San Pellegrino. Finali di Coppa Europa. Organizza l’Agonistica Trentina.
Sabato 13 marzo: a Passo San Pellegrino. Finali di Coppa Europa. Organizza l’Agonistica Trentina.
SNOWBOARD
Venerdì 12, Sabato 13 e domenica 14 marzo: Campionati italiani assoluti a Prato Nevoso specialità slopestyle e big air.