menu
Varie

Il 14 maggio a Cavalese il corso omologatori sci alpino

La pista Olimpia III del Cermis, teatro del corso
La pista Olimpia III del Cermis, teatro del corso

Si terrà in Trentino il corso nazionale di aggiornamento per omologatori dello sci alpino. L’appuntamento è fissato per il giorno 14 maggio a Cavalese, grazie all’organizzazione curata dal responsabile provinciale del settore Pietro Vanzo e dal responsabile del settore sci alpino del Comitato Giampiero Vinante.
Il programma prevede nella mattinata di sabato 14 maggio l’ispezione della pista Olimpia III della ski-area del Cermis, conosciuta anche perché ogni anno a gennaio ospita la tappa finale del Tour de Ski, meglio nota come “Final Climb”).
Seguirà il pranzo presso l’hotel San Valier (www.hotelsanvalier.com/) in via Marconi 7 a Cavalese, quindi nel pomeriggio riprenderanno i lavori teorici presso l’aula magna della Biblioteca Comunale in via Marconi 6 a Cavalese (dall’altro lato della strada di fronte all’Hotel).
Il ritrovo viene fissato presso il parcheggio dell’Impianto di risalita del Cermis (telecabina) situato al fianco della Strada Provinciale 232 alle ore 8:30. Il trasporto dei partecipanti dal parcheggio, q.ta 850, alla stazione intermedia, q.ta 1270, avverrà con pulmini messi a disposizione degli Sci Club locali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,015 sec.