menu
Società

Sabato 3 luglio le elezioni del Nuovo Comitato

Sabato pomeriggio presso la Sala Don Guetti nella sede Centrale delle Casse Rurali Trentine, in via Vannetti a Trento è in programma l?Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva che avrà il compito di eleggere il nuovo Consiglio del Comitato Trentino della Fisi e in particolar modo il nuovo presidente, visto il passaggio di Giuseppe Giovanelli al ruolo di consigliere nazionale.
La prima convocazione è in programma per le ore 13.30, mentre la seconda convocazione avrà come orario d?inizio le ore 15.00.
Oltre al presidente verrà eletto il consiglio Regionale, composto da 14 consiglieri, 4 consiglieri atleti e 2 consiglieri tecnici, quindi il presidente del Collegio dei Revisori dei conti e lo stesso collegio, che sarà composto da 2 membri effettivi e 2 supplenti).

CANDIDATURE
Presidente:
Giacomo Boninsegna e Angelo Dalpez.

Consiglieri Laici: Paolo Baldo, Martino Bettega, Roberto Brigadoi, Massimo Cincelli, Alberto Cozzio, Silvio Dondio, Luciano Dorigati, Bepi Dorigatti, Bruno Garzetti, Mariano Lott, Dario Marcolla, Sergio Mazzalai, Piero Nave, Franco Podetti, Marco Povinelli, Roberto Saiani, Renato Vicenzi, Gianpiero Vinante, Marco Zoller.

Consiglieri atleti: Giorgio Deluca, Paolo Ferrari, Walter Nave, Rino Pedergnana, Claudio Zanetel.

Consiglieri tecnici: Giuseppe Marchetti, Franco Marchi, Tiziano Passerini, Luigi Weiss.

Presidenza collegio Revisori dei Conti: Edgardo Moncher.

Collegio Revisori dei Conti: Michele Bezzi e Luciano Dossi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.