menu
Varie

De Aliprandini sabato nello stand Fisi a Riva del Garda

Luca De Aliprandini
Luca De Aliprandini

Ci sarà anche il forte gigantista trentino delle Fiamme Gialle Luca De Aliprandini sabato pomeriggio presso lo stand di Fisi del Trentino e nell’area gioco «skate to ski» by Rollerblade, all’interno del programma di Trentino Sport Days di Riva del Garda.
De Aliprandini incontrerà gli appassionati e si cimenterà fra i birilli indossando i pattini a rotelle, ma sarà pure disponibile a firmare autografi e a raccontare il suo stato di forma in vista dell’imminente stagione invernale che inizierà a Sölden domenica 27 ottobre con il primo slalom gigante di Coppa del Mondo, per concludersi a Cortina d'Ampezzo, con le finali di tutte le specialità ed il "Team Event" in programma da mercoledi 18 a domenica 22 marzo 2020.
Nel suo palmares De Aliprandini vanta 10 piazzamenti nella top ten di Coppa del Mondo con un quarto posto ad Adelboden nel gennaio 2018 come miglior piazzamento, quindi quattro terzi posti a Soldeu, Alta Badia, Hinterstoder e Lenzerheide. Ai mondiali di Aare dello scorso anno ha ottenuto invece un 20° posto, mentre ha partecipato alle Olimpiadi di Pyeongchang non concludendo la prova e a Sochi nel 2014, ottenendo un 11° posto.
Aspettiamo tutti gli sci club e i tesserati Fisi per trascorrere assieme un pomeriggio a tutto sport.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.