menu
Società

A Pasquetta la finalissima del triveneto snowboard

Conclusi i vari circuiti agonistici la stagione degli sport invernali in Trentino ha in programma le ultime competizioni, prima degli Assoluti d’Italia di sci alpino a Bardonecchia, all’interno dei quali si assegneranno anche i titoli giovani di superG e gigante sia maschili che femminili, e prima degli ultimi titoli italiani di fondo che saranno assegnati ad Anterselva.
Nel giorno di Pasquetta, ossia lunedì 24 marzo, si disputeranno tre appuntamenti, due dei quali di sci alpino e quindi la finalissima del circuito triveneto Pride to Ride Snowboard Cup, al termine del quale verranno assegnati i titoli trentini della specialità.
La gara di snowbard si disputerà a Passo San Pellegrino, uno slalom gigante organizzato dallo sci club The Blast Sportmarket con partenza alle ore 9.30 con oltre 150 riders al via.
Sempre lunedì a Passo Rolle è in programma il trofeo Vinante Costruzioni, un gigante Rq riservato alle categorie giovani, senior e master che si svolgerà sulla pista Castellazzo.
Infine sulle piste Olimpica 3 e Traliccio della Paganella andrà in scena il trofeo Nardelli Sport, una promozionale aperta a tutte le categorie, che vedrà al via ben 300 iscrittti. Partenza ore 9.30.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.