Nel week end i Trentini a San Martino e Fiavè
Un altro fine settimana intenso di gare quello di sabato 5 e domenica 6 febbraio per quanto riguarda il movimento di Fisi del Trentino. In particolar modo si assegneranno i titoli trentini di slalom speciale aspiranti e junior a San Martino di Castrozza e i titoli provinciali sprint a tecnica classica ragazzi, allievi, giovani e senior a Fiavè. Interessante appuntamento per il salto e combinata nordica a Predazzo poi per gli Opa Games sabato e domenica, mentre fra gli eventi particolarmente partecipati sulle piste dell’Alpe di Lusia andrà in scena la prima sfida per baby e cuccioli del Pinocchio sugli sci, valida come selezione trentina per la fase internazionale.
Competizioni zonali poi a Passo San Pellegrino, Monte Bondone, Borgo Lares e gara per giovani e senior a San Valentino di Brentonico. Ecco il dettaglio gare:
SCI ALPINO
Sabato 5: a Passo San Pellegrino skicross per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Circoscrizione B. Organizza Sc Fassactive con in palio il trofeo Catinaccio Impianti a Fune.
Sabato 5: Sul Monte Bondone superG per ragazzi e allievi dei circuiti Orsos e Itas Mutua. Circoscrizione C. Organizza Agonistica Trentina con in palio il trofeo Cassa Rurale di Trento.
Sabato 5: a San Martino di Castrozza slalom speciale Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Organizza Sc Primiero con in palio il 1° Memorial Stefano Cossa.
Sabato 5: a San Valentino di Brentonico slalom gigante giovani, senior e master dei circuiti Dolomiti Energia e Policura. Organizza Sc Agonistica del Baldo con il palio l’omonimo trofeo.
Domenica 6: All’Alpe di Lusia slalom gigante per baby e cuccioli, Selezione Zonale trofeo Pinocchio sugli sci. Organizza Us Monti Pallidi.
Domenica 6: a Borgo Lares slalom speciale per ragazzi e allievi dei circuiti Oros e Itas Mutua. Circoscrizione A. Organizza Sc Agonistica Valsabbia con in palio il trofeo Agonistica Valsabbia Giudicarie.
Domenica 6: a San Martino di Castrozza slalom speciale Fis Junior del circuito Pastificio Felicetti. Campionato trentino aspiranti e junior. Organizza Sc Primiero con in palio il 1° Memorial Stefano Cossa.
SCI FONDO
Domenica 6: a Fiavè Campionati trentini ragazzi, allievi, giovani e senior specialità sprint TL dei circuiti Casse Rurali Trentine, Eurobrico e Itas Mutua. Organizza Sc Fiavè con il palio i trofei Erika Eis e 4° Memorial Armando Calliari.
SALTO E COMBINATA NORDICA
Sabato 5 e domenica 6: A Predazzo e Lago di Tesero Opa Games Internazionali di salto speciale e combinata nordica. Organizza Us Dolomitica.
BIATHLON
Sabato 5 e domenica 6 febbraio: in Valdidentro (Sondrio) Campionati italiani under 17 individuale e staffetta e Coppa Italia Under 19, under 22 e Assoluti.