menu
Società

Il Consiglio Regionale FISI a Casez

Foto di gruppo per il Consiglio Regionale di Fisi Trentino e per il direttivo di Ski Trentino
Foto di gruppo per il Consiglio Regionale di Fisi Trentino e per il direttivo di Ski Trentino

Il Consiglio Regionale del Comitato Trentino Fisi ha scelto la Val di Non per quella che potrebbe essere la riunione di fine quadriennio. Presso la struttura Casez Apparthotel della famiglia Slaifer Ziller il presidente Tiziano Mellarini, assieme al consiglio composto dal vicepresidente vicario Dean Slaifer Ziller, dal segretario Ruggero Carbonari, da Marco Peterlini, Rino Pedergnana, Stefano Stelzer, Giampiero Vinante , Marco Zoller, Paolo Seppi e il presidente del collegio revisori dei conti Paolo Zanfei, con assenti giustificati Giorgio Deluca e Paola Toniolli, hanno deliberato i budget di settore delle 11 discipline che si praticano in Trentino, in vista della stagione che sta già partendo per quanto riguarda gli allenamenti atletici e raduni in ghiacciaio.
È stato poi affrontato il tema elezioni regionali e nazionali, in attesa che venga ufficializzata la data proposta dal Comitato alla Fisi centrale, ovvero sabato 23 luglio, con eventuale opzione per sabato 27 agosto, mentre per le elezioni nazionali si attendono comunicazioni da Milano.
Lo stesso giorno è stato poi rinnovato il consiglio direttivo di SkiTrentino, l’associazione che collabora direttamente con il Comitato Trentino Fisi dal punto di vista promozionale. Riconfermato nel ruolo di presidente Sergio Franceschinelli, con vicepresidente Paolo Mattuella. Il Consiglio direttivo per i prossimi tre anni risulta poi composto dall’avvocato Andrea Antolini, che subentra al compianto Tommaso Sussarellu, da Marco Peterlini e Marco Zoller inseriti nell’attuale direttivo del Comitato Trentino Fisi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.