A Bolzano la premiazione delle Fiamme Gialle
Martedì 29 aprile alle ore 16,00 nella sala del Palazzo Widmann di Bolzano, via Crispi 3, si svolgerà la cerimonia di premiazione degli atleti del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle che, nel corso dell’ultima stagione invernale, hanno ottenuto prestigiosi risultati in tutto il mondo.
Tra i premiati gli altoatesini Denise Karbon e Manfred Moelgg, vincitori della Coppa del Mondo di specialità. Premi anche per Massimiliano Blardone, Nadia Fanchini, Manuela Moelgg, Werner Heel, Johanna Schnarf, Cristian Deville, Christof Innerhofer (sci alpino), Michela Ponza, Katja Haller (biathlon), Cristian Zorzi, Marianna Longa (fondo) Matteo Anesi, Marta Capurso (pattinaggio su ghiaccio), Flavio Crespi (arrampicata sportiva) e, in rappresentanza della Sezione Giovanile, Dorothea Wierer (biathlon).
In mattinata, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Lucio Battisti del Centro di Formazione Professionale, avrà luogo “L’incontro con il campione”, al quale prenderanno parte alunni delle scuole locali per un “faccia a faccia” con gli atleti delle Fiamme Gialle.
Interverranno alla cerimonia il Presidente della Provincia autonoma di Bolzano Luis Durnwalder, il Sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, il Presidente del CONI Giovanni Petrucci, l’Ispettore per gli Istituti di Istruzione della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Ugo Marchetti ed il Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen.B. Gianni Gola, oltre a numerose autorità civili e militari.