menu
Società

Domenica 25 maggio le Premiazioni a Riva del Garda

Come ogni anno i campioni dello sci trentino si ritrovano per la tradizionale Festa dello Sciatore 2008, che quest’anno avrà il compito di assegnare il premio cavalier Giovanni Arvedi per l’atleta dell’anno e i premi Itas Assicurazioni a tre giovani più meritevoli nelle varie specialità.
Per il Comitato Trentino Fisi si tratta del tanto atteso appuntamento di chiusura della stagione agonistica nel quale vengono premiati gli atleti trentini che meglio si sono distinti in ambito internazionale, nazionale e regionale, quindi tutti i vincitori dei circuiti provinciali delle varie specialità dello sci alpino, sci di fondo, snowboard, salto e combinata nordica, carving e sci alpinismo, dalle categorie baby ai master e veterani.
L'appuntamento è fissato per domenica 25 maggio (alle ore 10.30) ad Outdoor Days, la fiera degli sport all’aria aperta che si svolge all’interno del Quartiere Fieristico di Riva del Garda.

Aspetto importante. Grazie all’accodo con gli organizzatori della Fiera è previsto l’ingresso gratuito per tutti i tesserati Fisi. È dunque indispensabile ricordare a tutti gli atleti premiati, ma anche a genitori, amici e altri soci dello sci club di presentarsi all’ingresso della Fiera con la tessera FISI, da esibire in zona accesso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.