menu
Varie

Presentate a Milano le squadre azzurre Vuarnet

Sono state presentate il 15 ottobre presso il "Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci" di Milano, le nuove divise ufficiali della Nazionale Italiana di Sci firmate VUARNET.
L’apertura della prossima stagione agonistica 2009/2010, in programma, come di consueto, ad Ottobre a Soelden, (Aut) vedrà infatti VUARNET impegnata in qualità di Sponsor Ufficiale della F.I.S.I. per i prossimi 5 anni.

La bellissima Sala delle Colonne del Museo si è tinta di bianco e azzurro, i colori delle nuove divise, dando vita a una presentazione fuori dall'ordinario. Presenti i vertici F.I.S.I, i campioni dello sci alpino e delle altre discipline, tutti uniti insieme a Vuarnet e al Presidente di CDA Antonello Gamba, produttore e distributore del marchio per l'Italia.

Momento "clou" della serata la sfilata dei campioni azzurri, che ha suggellato ufficialmente, anche agli occhi di molti giornalisti, il nuovo corso delle tute tecniche e degli outfit ufficiali. Divertiti ed emozionati gli atleti, a partire da Denise Karbon, Christof Innerhofer, Manfred e Manuela Moelgg, solo per citarne alcuni, che hanno portato in scena i capi più tecnologici e all'avanguardia mai realizzati finora da Vuarnet.
Il bianco e l'azzurro restano i colori di base, immancabile il tricolore, leggermente allungato e dinamico, a sottolineare l'energia della, ci auguriamo, "nuova valanga azzurra".

In questi capi vengono esaltati gli aspetti che da anni decretano il successo di VUARNET: qualità irreprensibile delle materie prime, intraprendenza innovativa e stilistica e garanzia di un prodotto eccellente, confortevole, funzionale. Criteri fondamentali per il via libera della F.I.S.I. sono stati inoltre l’aerodinamicità, il taglio ergonomico e il potenziale tecnico delle tute da competizione. Un risutato reso possibile anche grazie ai partner di VUARNET: Toray, Pontetorto ed Energia Pura.

VUARNET non dimentica i clienti italiani, fedeli estimatori del marchio. Per loro, infatti, è in arrivo una ‘collezione replica’: in tutta Italia, in quasi 100 punti vendita, saranno disponibili da metà novembre fedeli riproduzioni dei capi da gara indossati dagli atleti italiani. Un’occasione imperdibile per i consumatori più esigenti e raffinati, pronti ad indossare un concentrato di tecnologia e passione sportiva.

Per Vuarnet questa sponsorizzazione è un importante riconoscimento, come ha sottolineato Antonello Gamba durante il suo intervento, perchè nel 2010 il marchio francese celebrerà il cinquantesimo anniversario della sua nascita.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.