menu
Società

Il format "Un inverno speciale" va in tv

È con grande soddisfazione ed orgoglio che il Comitato Trentino della Fisi comunica a tutti gli appassionati, ai tesserati e agli sponsor che da sempre sono vicini al movimento degli sport invernali che da venerdì 4 dicembre fino a martedì 15 dicembre l’emittente RTTR e implicitamente il canale RTTR+ trasmette più volte al giorno il format della durata di 10 minuti dal titolo “UN INVERNO SPECIALE” autoprodotto dal Comitato Trentino Fisi in collaborazione con SKI TRENTINO. Si tratta di un filmato che riassume i numeri, l’attività, le manifestazione di tutte le discipline del Comitato Trentino della Fisi grazie alle immagini spettacolari e suggestive raccolte durante l’ultima stagione agonistica: dallo sci alpino allo sci di fondo, dal salto e combinata nordica allo snowboard, dal telemark allo sci alpinismo. Un progetto che si è potuto realizzare grazie alla sensibilità degli sci club del Trentino, che hanno contribuito alla realizzazione di ben 34 uscite con altrettante riprese video nell’ultima stagione agonistica e all’intervento di tutti gli sponsor istituzionali del Comitato, e in particolar modo dei Consorzi Bim del Trentino che hanno consentito di produrre 500 dvd distribuiti a tutti i premiati Fisi dell’ultima annata.
Il video si può vedere anche in internet nella sezione multimedia del sito www.fisitrentino.it ed anche nel portale youtube. Per il Comitato Trentino e per le aziende che lo sostengono è una preziosa opportunità di visibilità per un movimento che ha un ruolo strategico in una provincia votata al turismo invernale come la nostra.
Questa produzione è un’accattivante anteprima di un nuovo progetto di visibilità televisiva che il Comitato Trentino Fisi ha programmato per l’imminente partenza della stagione agonistica e fortemente voluto dal presidente Angelo Dalpez, che nella sua gestione ha sempre sostenuto con forza l’aspetto promozionale della Federazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.