menu
Varie

Ski Trentino ora il martedì su Tca, il mercoledì su Rttr

Il grande sci regionale va in televisione grazie alla trasmissione Ski Trentino, il format ufficiale della Fisi del Trentino. Da questa settimana c’è un cambio di palinsesto per cercare di soddisfare maggiormente le esigenze dei tanti appassionati degli sport invernali.
Ski Trentino verrà infatti trasmessa tutti i martedì alle 20.30 sia sul canale digitale TCA, sia sul canale satellitare Trentino Tv (replica sempre i martedì alle 23.30). La stessa trasmissione avrà un altro spazio altrettanto importante tutti i mercoledì, sempre in prima serata, sull’altra emittente regionale RTTR alle ore 20.30 e un’ora dopo (alle 21.30) su RTTR+1, e durante la settimana numerose repliche.
Ma non è tutto, visto che chi non avrà occasione di mettersi comodi sul divano avrà la possibilità di rivedere ogni puntata settimanale in internet, collegandosi alle sezione multimedia del sito www.fisitrentino.it.
Una puntata da non perdere, condotta dal responsabile dell’Ufficio stampa di Fisi Trentino Mauro Bonvecchio e i servizi commentati dalla voce di Chiara Limelli. Ampio spazio alle gare di Coppa del Mondo della Val Badia con il gigante vinto da Max Blardone e con la splendida prestazione della squadra di slalom. Servizi e interviste poi sul superG della Val Gardena e sulla Coppa Europa in notturna di Pozza di Fassa, ed ancora presentazione del V Pay Alpine Rok Fest della Paganella e un servizio sulla gara di sci alpinismo in notturna Trofeo Monte Agnello. Infine non mancherà l’angolo tecnico con le novità di Nardelli Sport.
Il ciclo di trasmissioni Ski Trentino si sono potute realizzare grazie alla collaborazione di alcune realtà da sempre vicine alla Fisi del Trentino, come Trentino Marketing, Ski Center Latemar, Nordic Ski Fiemme, Vuarnet, Scarpa, Trenta, Sait Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine e Nardelli Sport.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,858 sec.