menu
Società

Per la Fisi sotto l'albero un fantastico regalo di Natale

È un Natale speciale per il Comitato Trentino della Fisi. L'antivigilia, fra l'altro giorno del compleanno del nostro presidente Angelo Dalpez, la Giunta della Provincia Autonoma di Trento per ferma volontà del presidente Lorenzo Dellai ha approvato il nuovo progetto di rilancio del settore giovanile degli sport invernali.
Il Progetto Trentino Azzurro prende finalmente forma, anche e operativamente era già partito in estate con la formazione di nuovi team e con l'ingaggio di due tecnici preparati come Matteo Guadagnini e Roberto Campaci, entrambi delle Fiamme Gialle di Predazzo.
Il Trentino diventa dunque "azzurro" per coltivare - d'intesa con il Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport Invernali - giovani atleti in modo da portarli al raggiungimento di elevati livelli agonistici nella pratica dello sci alpino e dello sci di fondo.
«Per il nostro movimento - spiega il presidente del Comitato Angelo Dalpez - è davvero un fantastico regalo di Natale. Da parte nostra cercheremo di fare il massimo affinché il progetto porti i risultati sperati. Con l'occasione voglio porgere i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, da parte mia e dell'intero staff del Comitato Trentino, a tutti i dirigenti, gli sci club e i tesserati della nostra vivacissima Federazione».

Comunicato Ufficio Stampa PAT

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.