menu
Varie

Sabato 5 maggio a Predazzo il Convegno delle Fiamme Gialle

Il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle con la collaborazione della Scuola dello Sport del Coni del Trentino ed il CeRiSM (Centro di Ricerca “Sport Montagna Salute) di Rovereto organizza a Predazzo sabato 5 maggio 2012 presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza la 4ª edizione del convegno nazionale di formazione “I GIOVANI E LO SPORT DELLA MONTAGNA”. Il titolo del convegno sarà: “Divertimento Soddisfazione Risultato: 3 parole chiave del successo nello sport giovanile”.
Si tratta della quarta edizione di questo convegno che è ormai diventato un appuntamento atteso e di assoluto livello, tant’è che ogni anno il tavolo dei relatori è decisamente prestigioso. Ad animare l’intensa giornata di dialogo e confronto sabato toccherà a Maurizio Bertollo e a Laura Bortoli dell’Università di Chieti, quindi a Valter Durigon dell’Università di Verona, a Renato Manno dell’Istituto Medicina e Scienze dello Sport Coni a Roma, a Francesco Uguagliati direttore tecnico delle squadre nazionali Fidal e a Francesca Vitali dell’Università di Genova.
La partecipazione al convegno è GRATUITA previa registrazione da effettuarsi ENTRO IL 3 MAGGIO al sito internet dell'evento.

Il programma dettagliato dell’evento è visitabile su www.convegnosport.it

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.