menu
Società

Sabato parte la stagione: due Fis a Pozza

La stagione agonistica del Comitato Trentino della Fisi parte ufficialmente sabato 10 dicembre a Pozza di Fassa sulla pista Alloch con una due giorni di gare Fis junior riservate alle categorie aspiranti e giovani. Si tratta di due slalom speciale organizzati dallo Ski team Fassa e validi per l'assegnazione dei Memorial Pellegrin e Pedrotti, nonché come prove d'esordio del circuito Bim Adige Vallata del Noce. Sia sabato 10 che domenica 11 la prima manche avrà inizio alle ore 9.30 e la seconda verso le 12. Al via tutti gli atleti del Comitato Trentino, ma anche di altre regioni e probabilmente anche stranieri, vista la validità internazionale della due giorni. Info: 0462/764111.

A Passo Coe domenica 11 dicembre esordirà anche il circuito Formaggi Trentini con la prima gara intercircoscrizionale per le categorie aspiranti, juniores, seniores e master organizzata dal Gruppo sportivo Alpini di Povo sulla distanza dei 5 e 10 km a tecnica classica. In palio il Trofeo Gsa - Ana Povo. La gara ha pure validità promozionale e per questo aperta a tutti. Partenza del primo concorrente alle ore 9.30. Info: 0461 810685.

Da non dimenticare poi che lunedì 12 dicembre andrà in scena la prestigiosa 3Tre, slalom di Coppa del Mondo con partenza della prima manche alle 16, mentre la seconda frazione prenderà il via alle 19.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.