menu
Società

Le gare: domenica Ng e Coppa Italia a Passo Cereda

E’ particolarmente ricco di appuntamenti il week-end agonistico del Comitato Trentino Fisi, con tante gare in programma dei vari circuiti. L’appuntamento più importante del fine settimana rimane però la tre giorni a Passo Cereda con la Coppa Italia e la Nazionale Giovani di sci di fondo organizzata dall’Us Primiero che avrà il compito di definire gli ultimi convocati per i campionati mondiali juniores e under 23 di sci di fondo in programma a Liberec.
Gare ragazzi e allievi circoscrizionali sul Monte Bondone, a Bolbeno e a Pampeago, mentre domenica e lunedì a Folgaria andranno in scena uno speciale e un gigante del circuito Bim Trentino, grazie all’organizzazione dello Ski Team Altipiani.
Per lo sci di fondo spazio alle gare di gimkana del circuito Famiglia Cooperativa a Vermiglio, Lago di Tesero e Lenzumo.

SCI ALPINO
Domenica 13 gennaio:
a Bolbeno slalom speciale ragazzi e allievi della circoscrizione A del circuito Casse Rurali Trentine. Organizza lo Sci club Bolbeno sulla pista Coste con in palio il Trofeo Sci club Bolbeno. Partenza ore 9.30.
Domenica 13 gennaio: a Pampeago slalom gigante ragazzi e allievi della circoscrizione B del circuito Casse Rurali Trentine. Organizza l’Unione sportiva Cornacci sulla pista Agnello con in palio il Trofeo Cassa Rurale di Fiemme. Partenza ore 9.30.
Domenica 13 gennaio: Sul Monte Bondone slalom gigante ragazzi e allievi della circoscrizione C del circuito Casse Rurali Trentine. Organizza lo Sci club Città di Trento sulla pista Palon-Canalon B con in palio il trofeo Clm Bell. Partenza ore 10.
Domenica 13 gennaio: a Folgaria slalom speciale aspiranti e juniores del circuito Bim Trentino. Organizza lo Ski Team Altipiani sulla pista Salizzona con in palio il trofeo Memorial Mauro Marzari. Partenza ore 9.15.
Lunedì 14 gennaio: a Folgaria slalom gigante aspiranti e juniores del circuito Bim Trentino. Organizza lo Ski Team Altipiani sulla pista Salizzona con in palio il trofeo Memorial Davide Gheser. Partenza ore 9.15.

SCI FONDO
Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio:
a Passo Cereda Gara Nazionale Giovani e Coppa Italia sprint e individuale a tecnica classica. Organizza l’Us Primiero sulla pista Cereda con in palio il trofeo Comune di Transacqua. Partenza ore 9.30.
Sabato 12 gennaio: a Vermiglio gimkana a tecnica classica per baby e cuccioli della circoscrizione A, circuito Famiglia Cooperativa. Organizza lo Sci Fondo Val di Sole sulla pista di Vermiglio con in palio il trofeo Famiglia Cooperativa di Vermiglio. Partenza ore 16.
Sabato 12 gennaio: a Lago di Tesero gimkana a tecnica classica della circoscrizione B, circuito Famiglia Cooperativa. Organizza l’Usd Cermis sulla pista di Lago di Tesero con in palio il Trofeo Usd Cermis. Partenza ore 14.30.
Domenica 13 gennaio: a Lenzumo gimkana a tecnica classica per baby e cuccioli della circoscrizione C, circuito Famiglia Cooperativa. Organizza lo Sci club Ledrense sulla pista Chinaec con in palio il Trofeo Cassa Rurale di Ledro. Partenza ore 9.30.

NOTE: Le due gare Fis della Marangoni Cup in programma il 15 e16 gennaio sono state spostate a data da destinarsi. Inoltre le due gare Fis dell’Alpe del Cermis in programma il 10 e 11 gennaio sono rinviate a data da destinarsi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.