menu
Società

Nel week-end il Pinocchio al Lusia e le Fis al Cermis

Importanti gare all’Alpe del Cermis e a Folgaria in questi giorni per quanto riguarda il calendario degli sport invernali. In Val di Fiemme oggi e domani spazio infatti al circuito Gran Prix istituzionale giovani femminile, mentre domani e venerdì toccherà alla Marangoni Cup di sci alpino a Folgaria.
Sabato spazio poi ad una gara intercircoscrizionale alla Polsa di Brentonico, mentre domenica vanno in scena le selezioni regionali per il Trofeo Pinocchio sugli sci all’Alpe di Lusia.
Per lo sci di fondo spazio alla gimkana per baby e cuccioli a Fiavè. Ecco nel dettaglio gli appuntamenti del fine settimana:

SCI ALPINO
Mercoledì 30 gennaio:
All’Alpe del Cermis slalom speciale Fis femminile del Circuito Gran Prix – Circuito Istituzionale Fisi. Organizza l’Unione sportiva Latemar sulla pista Costabella con in palio il Trofeo Alpe Cermis. Partenza ore 9.30.
Giovedì 31 gennaio: All’Alpe del Cermis slalom gigante Fis femminile del Circuito Gran Prix – Circuito Istituzionale Fisi. Organizza l’Unione sportiva Latemar sulla pista Costabella con in palio il Trofeo Alpe Cermis. Partenza ore 9.30.
Giovedì 31 gennaio: A Folgaria slalom gigante Internazionale Fis maschile. Organizza lo Sci club Città di Rovereto sulla pista Agonistica con in palio la Marangoni Cup. Partenza ore 9.30.
Venerdì 1 febbraio: A Folgaria slalom speciale Internazionale Fis maschile. Organizza lo Sci club Città di Rovereto sulla pista Agonistica con in palio la Marangoni Cup. Partenza ore 9.30.
Sabato 2 febbraio: A San Valentino di Brentonico gigante intercircoscrizionale per ragazzi e allievi del circuito Casse Rurali Trentine. Organizza il Brentonico Ski Team sulla pista Vallone con in palio il trofeo Cassa Rurale di Brentonico. Partenza ore 9.30.
Domenica 3 febbraio: All’Alpe di Lusia slalom gigante selezione provinciale Trofeo Pinocchio sugli sci per baby, cuccioli, ragazzi e allievi. Organizza l’Us Monti Pallidi sulla pista Alfa Fisher per baby e cuccioli e sulla pista Mediolanum per ragazzi e allievi. Partenza ore 9.30.

SCI FONDO
Domenica 3 febbraio:
a Fiavè gimkana a tecnica libera valida come prova intercircoscrizionale baby e cuccioli del circuito Famiglia Cooperativa. Organizza lo Sci club Fiavè sulla pista Carera, con in palio la Coppa Pineta. Partenza ore 9.30.

SLITTINO
Sabato 2 febbraio:
a Tonadico gara di slittino su pista naturale organizzata dall'Unione sportiva Primiero, valida per la Coppa Punti. Partenza alle ore 19.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.