Venerdì 29 novembre la Fisi presenta la stagione
Venerdì 29 novembre alle ore 11 a Trento presso Palazzo Roccabruna in via Ss Trinità la Fisi del Trentino presenta l’imminente stagione agonistica, che si annuncia particolarmente intensa in quanto a manifestazioni e a novità.
Anche il prossimo inverno dello sci prevede oltre 230 manifestazioni per un totale di oltre 800 gare di categorie nelle varie specialità sci alpino, sci fondo, salto e combinata nordica, snowboard, freestyle, biathlon, sci alpinismo, slittino e sci d’erba. Manifestazioni di tutte le tipologie, dalle gare giovanili dei vari circuito Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine, Trenta, Melinda e Bim Trentino a ben otto appuntamenti validi come campionato italiano e a ben 11 eventi top internazionali che faranno conoscere il nostro territorio e le nostre capacità organizzative in tutto il mondo.
Per il presidente del Comitato Trentino Angelo Dalpez sarà pure l’occasione per presentare le interessanti novità che propone la tessera Fisi, con un’assicurazione infortuni e di responsabilità civile, ma con sconti importanti nei principali impianti sciistici e nei centri del fondo, con ben 5 giornate a metà prezzo. E per l’occasione la tessera Fisi verrà consegnata ad un personaggio straniero particolarmente vicino al mondo dello sci trentino
Non mancherà un appendice con il premio Lions Trentino Neve, che rispetto al passato cambierà formula e in occasione della presentazione Fisi vedrà la nomina dei 5 atleti studenti scelti dalle rispettive commissioni di specialità, per poi essere scelti da una speciale giuria composta dai Lions club Trentini e da dirigenti della Fisi la prossima primavera. E’ poi prevista la consegna di un riconoscimento particolare e la presentazione di alcune novità promozionali.