menu
Società

Consegnata la tessera fisi al tecnico Usa McNichol

Dalpez ha consegnato la tessera a McNichol e Dallapiccola
Dalpez ha consegnato la tessera a McNichol e Dallapiccola

Momento significato durante la conferenza stampa di presentazione dell’Agenda Fisi è stato quando il presidente della Federsci provinciale Angelo Dalpez ha voluto consegnare la tessera Fisi ad un cittadino americano, ovvero l’head coach della nazionale americana di sci alpino Phil McNichol, che collabora nell’organizzazione dell’Alpine Rock Fest di Andalo. «In ogni nazione dove vado a sciare – ha sottolineato McNichol – io voglio essere assicurato e garantito ed è per questo che apprezzo il fatto che la Fisi mi abbia consegnato la tessera ufficiale, che fra l’altro prevede interessanti scontistiche». Con soli 25 euro, infatti, si ha una doppia copertura assicurativa e sconti sugli impianti da sci alpino e fondo, con addirittura 5 giornate a metà prezzo. Proprio in quest’ottica il presidente della Federsci trentina ha consegnato una tessera Fisi a Phil McNichol.
Sono davvero interessanti e vantaggiose le proposte della tessera Fisi per la stagione 2013/2014. Al costo di soli 25 euro ogni tesserato ha una copertura assicurativa in caso di infortunio e responsabilità civile, ma soprattutto può usufruire di una serie di scontistiche sugli impianti da sci. In particolare in 5 giorni durante l'inverno scelti dalle skiaree che hanno aderito all'iniziativa si potrà sciare con uno sconto sul biglietto del 50%, e in più nelle altre giornate aderire ad uno sconto del 10% sullo skipass giornaliero. Alcune località esclusivamente per gli adulti, in altre senza vincoli di età. In più sarà possibile acquistare lo stagionale Dolomiti Superski con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino.
Nella nostra provincia hanno aderito alla proposta Fisi le località del comprensorio Dolomiti Superski, Paganella Ski, Funivie Madonna di Campiglio, Funivie Folgarida-Marilleva, Funivie Pinzolo, la skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Funivie Pejo, Brentonico Ski e Funivie Monte Bondone, oltre a stazioni in altre zone d'Italia.
Interessante poi anche la scontistica per gli appassionati di sci di fondo. Lo stagionale Super Nordic Skipass, che permette di sciare in ben 18 centri del fondo in Trentino, ma anche in altre province, viene proposto con il 10% di sconto agli adulti ed anche nella formula familiare, mentre gli under 18 iscritti ad uno sci club del Trentino potranno acquistare lo stagionale a soli 30 euro.
Come fare per tesserarsi alla Fisi? Basta iscriversi ad uno dei 104 sci club che operano sul territorio trentino. Maggiori informazioni su www.fisitrentino.it e su www.fisi.org

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.