menu
Società

Nel fine settimana solo Bolbeno e San Giacomo di Brentonico

Le nevicate di questi giorni e la chiusura di parecchi passi e vie di comunicazione fra le vallate trentine ha inevitabilmente costretto gli organizzatori della maggior parte delle competizioni del calendario Fisi a rinviare le gare in programma nel fine settimana.
Oltre ai campionati mondiali juniores e under 23 di sci nordico, che rispettano il loro programma originale, seppure con qualche lieve modifica di orari, nel week-end si disputeranno sicuramente due competizioni, ovvero la gimkana per baby e cuccioli della circoscrizione A (circuito Famiglia Cooperativa) a Bolbeno e la gara promozionale di fondo (Trofeo Giaski) a San Giacomo di Brentonico. Entrambe in programma per domenica.
Si deciderà solamente alla vigilia invece la disputa o meno della gara di superG ragazzi e allievi della circoscrizione C, che è in calendario alla Polsa di Brentonico.
Rinviate ad altre date, che si possono trovare nella sezione gare del sito www.fisitrentino.it, tutte le altre competizioni che erano previste per il fine settimana, ovvero per il fondo il Trofeo del Barba e le gare zonali baby e cuccioli di Passo Cereda e Rabbi. Quindi per lo sci alpino le due gare baby e cuccioli sul Monte Bondone, e l’altra in calendario all’Alpe di Lusia, ed ancora le gare per ragazzi e allievi i Madonna di Campiglio e di Pozza di Fassa. Per lo sci alpinismo è stato rinviato anche il trofeo Brenta de Not di Breguzzo. Rinviata a data da destinarsi anche la gara slopestyle che si doveva disputare a Folgaria, valida per la triveneto Cup.

GARE DEL WEEK-END
SCI FONDO

Sabato 1 febbraio a Lago di Tesero (Mondiali Junior e under 23)
Domenica 2 febbraio a Lago di Tesero (Mondiali Junior e under 23)
Domenica 2 febbraio a San Giacomo di Brentonico (trofeo Giaski promozionale)
Lunedì 3 febbraio a Lago di Tesero (Mondiali Junior e under 23)

SCI ALPINO
Domenica 2 febbraio a Bolbeno (gimkana zona A baby e cuccioli)

GARE IN DUBBIO DI SVOLGIMENTO
SCI ALPINO

Domenica 2 alla Polsa (superG ragazzi e allievi)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.